Sunday, February 28, 2010

Max Payne Correct Cd-rom

You do not have it and I do! savory pies with the pie maker pie






Quando  ebay  si  fonde con  un insana passione per i "tafanari", il risultato  può  essere questo.
Dopo  tre caffè  Illy  alla macchinetta dell'ufficio mi sono trovata una sera a cliccare per un  offerta di un  pie maker, my finger clicked Zacchi and I made an offer for some sort of appliance that does the single-portion pies. So do not win-and I thought instead I have also sent for three euro.




Luckily for me is the size of a clutch, it is warmed, and with two coppapasta data is supplied are two circles, uno  per il fondo  e uno per il  coperchio. Si mette il più grande  nella piastra già scaldata,  due cucchiaioni  di  un ripieno qualsiasi, il  coperchio  di sfoglia,  si  chiude 10 minuti  e ecco qui

Perfino l'Amato  Bene ha detto  che è bello,  e si è mangiato la tortina in  questione. Adesso proverò ol  dolce e la pasta brisèè.
Naturalmente il presente tafanario  va ad aggiungersi  al  set da pic nic all'inglese che non  uso,  ma sta lì pronto per essere adoperato  nel  caso sia invitata alla regata di  Henley on Thames,  oppure decida di fare un  delizioso  pic nic nel parcheggio  di  Auchan, oppure evacuata in  caso  di acqua alta  a Mestre.
La scusa officiale è che non so  decidere  il menù da pranzo all'aperto, la verità  è che ormai  la valigia  di  vimini è  diventata  so heavy that it takes to bring a tow and is uncomfortable to sit on the grass.
So every time I buy something that has to do with cakes and sandwiches makes me the Beloved "is for the picnic ....." and every time I run or in the warehouse to check if I did not have thrown away. All right, my love ... I put an ad to look for two and two Sherpas and I'm an elephant picnic we do ... (If anyone trovasseuna alzetina cake-fold, me la faccia sapere)


0 comments:

Post a Comment